Area Clinica

Soluzioni informatiche innovative per l'attività lavorativa sanitaria. 

L’innovazione rappresenta un asset strategico per qualsiasi azienda che voglia rendere il proprio workflow lavorativo adeguato al progresso tecnologico del XXI secolo. Per un’azienda sanitaria o una struttura ospedaliera e/o di degenza privata questa necessità è ancora più preminente e necessaria. Infatti tali strutture si interfacciano quotidianamente con pazienti, personale medico e paramedico e istituzioni che necessitano di informazioni sempre più veloci e dettagliate.

Per questo Nousmed ha sviluppato soluzioni software in grado di rendere la gestione sanitaria ed amministrativa del paziente continua lungo l’intero percorso ospedaliero. Queste soluzioni tecnologiche permettono di ottenere numerosi miglioramenti al servizio: ottimizzazione dei costi, riduzione i rischi medici e terapeutici, facilitazione dell’integrazione tra le diverse competenze professionali attraverso una base informativa comune e condivisa.

Dunque l'innovazione volta a migliorare il lavoro quotidiano di medici e personale sanitario mediante l’impiego delle tecnologie più moderne, quali: dalle consolle interattive touch-screen, soluzioni mobile che permettono lo svolgimento dell’attività clinica direttamente al letto del paziente.